Un modo diverso di pensare la birra artigianale

L’idea, lo studio, la realizzazione

Le nostro birre non vengono pianificate con calcoli elaborati e misurazioni, ma nascono dall’ispirazione; è una nostra precisa scelta.
Una discussione tra amici, una semplice passeggiata, un tramonto, profumi, impressioni di un momento. Nasce così l’idea e il desiderio di riprodurre quelle sensazioni in una birra. Si passa quindi alla fase di ricerca: da ingredienti locali a malti tedeschi, dai luppoli esotici provenienti da oltreoceano  come quelli coltivati dagli indiani d’America, o da qualche giovane azienda agricola della Nuova Zelanda. L’importante è che il risultato finale abbia il tocco personale e caratteristico di una birra mai banale.

Da tanti anni dividiamo il nostro lavoro di apicoltori con la passione per le birra artigianale,  sperimentando e cercando di trasmettere nelle birre i profumi e le sensazioni che più ci affascinano. Per ogni birra selezioniamo il miele di nostra produzione più adatto, tutti rigorosamente biologici. Così è nata la nostra birra, e la nostra storia.

Qualità

Garantiamo professionalità e costanza nella fornitura e sulla qualità di ogni singolo fusto, grazie ai continui controlli garantiti da un laboratorio interno.

forniture e trasporto

Per locali, attività commerciali e privati: consegnamo in tutta Italia fusti e bottiglie Impieghiamo speciali scatole antiurto per garantirvi la sicurezza e l’integrità di ogni prodotto.

personalizzazione

Hai un locale e vorresti servire la tua birra della casa?
Vuoi regalare una birra personalizzata per un evento?
Produciamo birre su ordinazione: siamo disponibili a creare con te la ricetta che preferisci, assistendoti in tutte le fasi della creazione, dalla selezione degli ingredienti all’etichettatura e imbottigliamento.

Formati disponibili

Fusti da 20 litri
Bottiglie da 0,75 l (scatole da 3 o 12)
Bottiglie da 0,33 l (scatole da 20)

Produzione

Le birre su ricetta Terrantiga sono prodotte presso il birrificio San Paolo in quanto non siamo dotati dei macchinari atti alla produzione. Ciò non ci impedisce di rifornirvi e diprodurre birre di altissima qualità, come testimoniano i riconoscimenti come il premio più recente vinto dalla nostra Istadi: Birra dell’Anno 2019 nella categoria birre al farro 

Contattaci per qualsiasi domanda, richiesta, chiarimento.