Il nostro manifesto

Abbiamo raccolto gli insegnamenti dei nostri avi, per questo pratichiamo un’apicoltura sostenibile, pulita ed etica. La consapevolezza di questa eredità ci impegna ad onorarla attraverso un impegno quotidiano.

PIU' RICICLAGGIO, MENO INQUINAMENTO

Grazie al nostro impianto solare sopperiamo alle nostre esigenze producendo energia anche per gli altri.Tutto quello che realizziamo, è pensato nel rispetto della natura,Terrantiga investe parte degli utili per rimboschire e realizzare aree verdi e alberghi per le api selvatiche che possano favorire la sopravvivenza degli insetti utili nel ciclo della biodiversità regionale

DIFENDIAMO LA BIODIVERSITA’

La difesa della biodiversità della nostra isola è il nostro credo, Terrantiga vuole rappresentare i territori della Sardegna nel mondo.Alleviamo solo ed esclusivamente api locali nel rispetto del loro benessere animale, grazie al pratica nomade, difendendo il patrimonio genetico eroso dalle ibridazioni.Terrantiga porta le api in aree dove gli insetti impollinatori sono in numero ridotto garantendo l’impollinazione e la ripopolazione delle api locali tramite il presidio del territorio.

NON CI PUÒ ESSERE SVILUPPO SENZA ETICA

Vogliamo uno sviluppo Etico nel giusto compenso dei nostri soci. Sono i soci i diretti beneficiari delle attività di Terrantiga, che oltre ad una migliore remunerazione godono di sostegni e servizi per la crescita e lo sviluppo delle loro rispettive aziende.Nel corso degli anni, grazie alla nostra azione, Terrantiga ha permesso la sopravvivenza di oltre 6.000 alveari nel territorio Sardo,Vuoi prendere parte anche tu a questo progetto?

RISPETTO PER I NOSTRI CLIENTI

I nostri clienti sono i nostri supporteril nostro obbiettivo è presentare prodotti che esprimono il territorio in tutte le sue sfaccettature, cercando di soddisfare ogni bisogno del cliente inoltre ci impegniamo ogni giorno per portare novità all’interno dell’azienda e soprattutto nel fornire una migliore efficienza nel servizio clienti. Per questo gli ringraziamo con tutto il cuore, con la loro fiducia ci permettono tutto questo